Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d’uso

Il presente Sito web OKSVAPO Termini e Condizioni d’uso  è un servizio di informazioni on-line fornito da OKSVAPO negozio di sigarette elettroniche a Cosenza. Condizioni d’uso Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il Sito web ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all’utilizzo

I contenuti delle pagine del presente Sito Web sono proprietà di OKSVAPO. Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine del presente Sito web www.oksvapo.it non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di OKSVAPO, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.
Il logo OKSVAPO che compare su questo Sito è un marchio registrato e non potrà essere utilizzato su alcun sito Internet diverso dal presente Sito web senza il preventivo consenso scritto del Titolare del Marchio. Tutti i nomi e marchi, diversi da OKSVAPO, sono citati a scopo informativo e appartengo a rispettivi proprietari.

Limiti di responsabilità

Le informazioni riportate in questo Sito web sono fornite in buona fede e OKSVAPO le ritiene accurate, provvedendo al loro aggiornamento. In ogni caso, chiunque intenda acquistare prodotti può rifarsi a dette informazioni ma deve accertarsi, ulteriormente, dell’effettiva natura dei prodotti e della loro concreta idoneità all’uso che se ne intende fare. In nessun caso OKSVAPO sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo Sito.
Le informazioni contenute in questo Sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. OKSVAPO può effettuare cambiamenti di quanto descritto in questo Sito, senza preavviso.

Links

OKSVAPO VAPE STORE non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un Sito collegato al presente Sito web lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che OKSVAPO sponsorizzi o sia affiliata con coloro che effettuano i servizi descritti nei siti collegati.

COSA ASPETTI ORDINA SUBITO IL TUO PRIMO KIT DI SIGARETTA ELETTRONICA DA OKSVAPO il negozio di svapo online dal 2013. OKSVAPO ti aiuta a smettere di fumare perché sarà al tuo fianco sia durante gli acquisti che dopo averti fidelizzato tra i suoi migliori clienti. Manda in fumo le classiche sigarette e passa allo svapo che è più pulito e la riduzione del danno e del 90%.
Diritto di Recesso con OKSVAPO VAPE STORE
L’obiettivo principale di OKSVAPO è la soddisfazione del cliente, pertanto, indipendentemente da quanto previsto dalla legge in merito alla tutela dell’acquirente e al diritto di recesso (Dlgs 185/1999 direttiva 97/7/CE), siamo a completa disposizione per risolvere un’eventuale insoddisfazione.
Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite Sito e-commerce, ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi:
– dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;
– dalla data di ricevimento della merce.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale svolta.
Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:
Inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, al venditore, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive;
Spedire al venditore, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.
E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.
Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, all’indirizzo OKSVAPO Vape Store – Via Guglielmo Marconi, 150 – 87100 COSENZA (CS)
In caso d’esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
Il venditore rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario; o altro metodo concordato e confermato con il cliente stesso.